Le fasi di contatto: azioni di vendita, Upselling e Cross-Selling

Un percorso creato per apprendere delle strategie efficaci di Cross-Selling e Upselling, ponendo al centro l'ospite, le sue aspettative e i suoi bisogni. Partendo dal concetto della cosiddetta Guest Experience, verranno esaminate tecniche concrete per esplorare i desideri dell'ospite nelle varie fasi della Guest Journey. Questo percorso pratico mira a migliorare le nostre abilità di vendita offrendo servizi di eccellenza sempre più personalizzati e su misura.

 

Contenuti:

- Guest Experience e Guest Journey

- Esplorare le aspettative e i bisogni dell’ospite

- La vendita attraverso l’ascolto attivo

- Fidelizzazione ed engagement

 

 

 

 

 

 

 

 

Kursdetails:
Referent:
Schwaiger Dhanya
Trainer & Consultant Hospite S.r.l., Treviso
Termin/e:
MercoledÌ 12 marzo 2025
Dauer:
dalle ore 9 alle ore 17
Ort:
Kursgebühr:
319€ + 22% MwSt.
STK-Gebühr:
120€ + 22% MwSt.
Kursnummer:
149
Weitere News rund um den hgv
News, Termine, Veranstaltungen. Immer top informiert.